rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Atalanta, le probabili formazioni: il Ferraris si prepara al ritorno di Gasperini

Non sarà una partita come tutte le altre, domenica il Genoa ospita l'Atalanta preparandosi a riabbracciare Gian Piero Gasperini. Mandorlini con alcuni dubbi di formazione

Non sarà una partita come tutte le altre. Domenica al Ferraris arriva l'Atalanta, domenica al Ferraris torna Gasperini, il grande ex. Il Genoa si prepara a riaccoglierlo, cercando tre punti per dare una spallata definitva a polemiche e malumori che stanno rendendo antipatica la stagione.

Molti dubbi di formazione per Mandorlini, che in ogni caso recupera molti pezzi rispetto alle ultime uscite.

QUI GENOA Izzo ce la fa, torna Burdisso dalla squalifica. Due ottime notizie in difesa, mentre a centrocampo Ntcham è favorito su Rigoni. In attacco Simeone sicuro del posto, Pinilla in vantaggio su Palladino.

QUI ATALANTA Gasperini recupera i baby fenomeni Caldara e Conti, entrambi titolari. Si rivede anche Kurtic, mentre tra i pali Berisha non sta benissimo, si scalda Gollini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-5-2): Lamanna; Burdisso, Izzo, Munoz; Lazovic, Hiljemark, Ntcham, Cataldi, Laxalt; Simeone, Pinilla. All. Mandorlini.

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessie, Freuler, Kurtic, Spinazzola; Gomez, Petagna. All. Gasperini.

Arbitro: Gavillucci.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Atalanta, le probabili formazioni: il Ferraris si prepara al ritorno di Gasperini

GenovaToday è in caricamento