rotate-mobile
Genoa

Genoa-Atalanta, probabili formazioni: Ballardini contro Gasperini, allerta permettendo

Martedì sera scende in campo Genoa Atalanta dopo il rinvio a causa del l'allerta, al Ferraris arriva Gasperini

L'allerta dovrebbe essere alle spalle, salvo improvvisi peggioramenti Genoa-Atalanta si dovrebbe giocare martedì 12 dicembre alle ore 19.00 dopo il rinvio di 24 ore del match originariamente previsto per lunedì 11 dicembre.

Sarà Ballardini contro Gasperini, non uno a caso. Il Gasp torna a Genova in un buon momento di quello che fino a pochi anni fa era il "suo" Grifone. Lo fa in un buon momento per l'Atalanta, dominatrice in Europa League, ma scottata dall'ennesimo sorteggio sfortunato, con l'urna di Nyon che nonostante il primo posto conquistato dagli orobici ha riservato ai nerazzurri niente meno che il Borussia Dortmund.

QUI GENOA Laxalt ce la fa, così Ballardini può confermare l'undici che ha battuto il Verona. Quindi Spolli al centro della difesa, Rosi a destra e Pandev in attacco, con Lapadula pronto a subentrare.

QUI ATALANTA Il dubbio del Gasp si chiama Gomez, ma l'argentino dovrebbe farcela. De Roon a centrocampo piuttosto che un più offensivo Ilicic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-5-2): Perin; Zukanovic, Spolli, Izzo; Laxalt, Veloso, Bertolacci, Rigoni, Rosi; Taarabt, Pandev. All. Ballardini.

Atalanta (3-5-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Cristante, Freuler, Spinazzola; Gomez, Petagna. All. Gasperini.

Arbitro: Doveri.

Calcio d'inizio: martedì ore 19.00, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Atalanta, probabili formazioni: Ballardini contro Gasperini, allerta permettendo

GenovaToday è in caricamento