rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Atalanta-Genoa, probabili formazioni: Masiello subito titolare, Favilli favorito su Sanabria

Dopo un turbolento calciomercato invernale si torna in campo in Serie A, domenica alle 15.00 il Genoa fa visita all'Atalanta di Gasperini, Masiello subito titolare, Criscito in panchina, in attacco Favilli

Terminato uno dei calciomercati più turbolenti di sempre, il Genoa ha ancora il suo capitano e si prepara ad una delle trasferte più difficili del campionato. Domenica Atalanta-Genoa, ovvero sfida a Gasperini, reduce tra l'altro da un 7-0 sul campo del Torino. Sarà subito sfida da ex per Andrea Masiello, schierato dal primo minuto nonostante il recupero lampo di Criscito e Zapata, non al meglio.

QUI GENOA Criscito e Zapata partono dalla panchina, difesa con Masiello, Romero e Biraschi. Ballottaggi in tutti gli altri reparti, sicuri del posto Sturaro e Schone a centrocampo e Pandev in attacco. Barreca e Ghiglione in vantaggio su Pajac e Ankersen, Favilli su Sanabria, Behrami su Cassata. Convocati i nuovi Soumaoro ed Eriksson, resta a Genova Iago Falque.

QUI ATALANTA Bergamaschi in grande forma, nessun indisponibile. Quindi Zapata in vantaggio su Muriel per affiancare Ilicic e Gomez. Castagne rientra, ma probabilmente giocheranno Hateboer e Gosens. Freuler e Pasalic si giocano una maglia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA: Gollini; Djimsiti, Palomino, Toloi; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. All. Gasperini.

GENOA: Perin; Masiello, Romero, Biraschi; Barreca, Sturaro, Schone, Behrami, Ghiglione; Favilli, Pandev. All. Nicola.

Arbitro: Massa.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, Gewiss Stadium, Bergamo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta-Genoa, probabili formazioni: Masiello subito titolare, Favilli favorito su Sanabria

GenovaToday è in caricamento