rotate-mobile
Genoa

Genoa: Gasperini prova il tridente, Antonelli recupera

In vista della sfida col Chievo Stoian potrebbe avere una maglia da titolare nel tridente rossoblù. Buone notizie dall'infermeria, Antonelli è di nuovo disponibile. Occhi puntati sui quattro nazionali, Gilardino, Fetfatizidis, Kucka e Vrsaljko

Genoa al lavoro in vista dell'importantissima sfida interna di domenica prossima contro il Chievo. Gilardino, Kucka, Fetfatzidis e Vrsaljko sono gli unici impegnati con le rispettive Nazionali, per questo Gasperini può provare e riprovare dei nuovi "tridenti".

L'idea di Kucka mezz'ala non dispiace, ma di fatto snaturerebbe il credo tattico del tecnico di Grugliasco. Per questo salgono sempre di più le quotazioni di Stoian. L'ex giocatore di Roma, Bari e Chievo, potrebbe esordire dal primo minuto proprio nella gara contro i suoi ex compagni gialloblù. In conferenza stampa, il giocatore romeno si è dimostrato ottimista sull'organico rossoblù, definendo la squadra come una rosa da medio-alta classifica. Nella prossima sfida metterà da parte i sentimenti «Cercherò di non pensare al passato, sono concentrato solo sul Genoa e sulla salvezza da raggiungere. Non sarà facile perché si tratterà di uno scontro diretto per la permanenza in Serie A».

Intanto le buone notizie in casa rossoblù arrivando dall'infermeria. Antonelli è sulla via del recupero e potrebbe già essere schierabile nella sfida col Chievo, con Antonini che scalerebbe sulla linea dei difensori. Il tridente resta però la grande incognita di Gasperini, o meglio, gli interpreti sono tutti da decidere, Gilardino a parte. La prova di Fetfatzidis in Nazionale potrebbe essere guardata con interesse dalla società rossoblù, ma al Pio c'è anche un Centurion che scalpita. Insomma, le alternative non mancano, basta affidarsi a quelli giusti al momento giusto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Gasperini prova il tridente, Antonelli recupera

GenovaToday è in caricamento