rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Genoa

Genoa: Andreazzoli è il nuovo allenatore, ora è ufficiale

La notizia era nell'aria da giorno, ma l'ufficialità arriva solo oggi, Aurelio Andreazzoli è il nuovo allenatore del Genoa

Aurelio Andreazzoli sarà il nuovo allenatore del Genoa. La notizia era nell'aria da giorni, l'ultimo indizio è stata la rescissione, in data odierna, del rapporto che legava il neo tecnico rossoblù con l'Empoli. Poche ore dopo la conferma direttamente sul sito del Grifone. Questo il comunicato stampa.

Il Genoa Cfc comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con il signor Aurelio Andreazzoli cui verrà affidata la guida tecnica della prima squadra dall’1 luglio 2019. La Società auspica per mister Andreazzoli un proficuo lavoro e un futuro ricco di reciproche soddisfazioni.

A giorni la presentazione, Andreazzoli è reduce dalla mancata salvezza con l'Empoli, ma protagonista della cavalcata finale dei toscani che tanto ha fatto impensierire proprio il Genoa. Con lui potrebbero arrivare molti giocatori dalla Toscana: Bennacer e Caputo i sogni, Pajac un ulteriore idea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Andreazzoli è il nuovo allenatore, ora è ufficiale

GenovaToday è in caricamento