rotate-mobile
Genoa

Genoa: infermeria vuota, tutti gli uomini a disposizione di Malesani

Nonostante la conferma di Preziosi, il tecnico deve ancora lavorare tanto per trasmettere alla squadra il gioco e la tattica mancati fino ad oggi. Buone notizie dall'infermeria: tutti i giocatori sono disponibili

Gruppo completo per Malesani ed infermeria svuotata: anche Ze Eduardo si è definitivamente aggregato al gruppo, recuperando dal lungo infortunio patito in estate. I  tifosi lo attendono con ansia.

Questa mattina partitelle contro la Primavera e Allievi: buona la prova di Mesto, apparso completamente recuperato e pronto per tornare titolare nella partita contro la Juve.

In vista della sfida di sabato Malesani pensa al modulo 4-4-2 con l'inserimento di Jankovic dal primo minuto sulla fascia destra di centrocampo.

Il tecnico deve risolvere in fretta i problemi e la mancanza di gioco palesati dalla squadra nella partita contro il Lecce, anche perchè l'avversario sarà di una caratura differente rispetto ai salentini.

Nella speranza che Caracciolo si riprenda fisicamente e mentalmente, Malesani deve affrontare la tegola del reparto offensivo: il solo Palacio non è in grado di reggere l'intero peso dell'attacco, e i rientri di Jankovic e Zè Eduardo potrebbero rappresentare delle valide soluzioni, vista anche la scarsa verve dimostrata fin qui da Pratto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: infermeria vuota, tutti gli uomini a disposizione di Malesani

GenovaToday è in caricamento