rotate-mobile
Genoa

Genoa: tris all'Albissola e tris d'acquisti, ora il Montpellier

Ancora un super Piatek guida il Genoa alla vittoria per 3-0 sull'Albissola neo promossa in Serie C, presi ufficialmente tre giocatori, ora testa al match col Montpellier

Continua il precampionato del Genoa in vista della prima ufficiale dell'anno, ovvero il terzo turno preliminare di Coppa Italia dove il Genoa (data e orario da stabilire) affronterà la vincente di Lecce-Feralpi. Facciamo il punto tra amichevoli e calciomercato.

AMICHEVOLI 3-0 del Genoa all'Albissola, la formazione ligure neo promossa in Serie C. Scatenato il solito Piatek autore di una doppietta. Di Kouamè la terza rete. Sabato l'ultima amichevole prima del test di Coppa, avversario e trasferta di lusso contro il Montpellier, formazione della Ligue 1. Si tratta dell'ottava amichevole dopo quelle con la rappresentativa Val Stubai, Zenit San Pietroburgo, Magdeburgo e Swansea, Cuneo, St. Georgen e infine Albissola.

CALCIOMERCATO Tris all'Albissola e tris d'acquisti. Ufficializzati Rolon dal Malaga, Lisandro Lopez dal Benfica (l'anno scorso per mezza stagione all'Inter) e Favilli dalla Juventus (l'anno scorso ad Ascoli). In uscita Laxalt, tantissimi i pretendenti, West Ham ed Everton tra le più interessate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: tris all'Albissola e tris d'acquisti, ora il Montpellier

GenovaToday è in caricamento