rotate-mobile
Sport

Derby Primavera: vince il Genoa, Juric batte Chiesa

Basta un rigore di Held al Genoa di Ivan Juric per aggiudicarsi il derby Primavera contro i pari età della Sampdoria. Rivincita rossoblù dopo le due sconfitte patite dai cugini nell'arco di questa stagione

Questa volta esulta il Genoa. Dopo le sconfitte in campionato e al torneo di Viareggio, il terzo derby stagionale della Primavera vede trionfare i rossoblù. Vincono i ragazzi di Ivan Juric nella gara che si è disputata sabato pomeriggio presso il campo della Sciorba.

Decisivo il calcio di rigore realizzato da Held (fallo su Tommasone) al 26' del primo tempo. Davanti ad un buon pubblico, circa 600 spettatori, match piacevole con i rossoblù che si sono presi la rivincita. La squadra blucerchiata allenata da Enrico Chiesa, nonostante la sconfitta, resta in corsa per la qualificazione ai play off.

Il tabellino

Genoa-Sampdoria 1-0

Rete: 26' Held (rig.)

Genoa: Albertoni, Gallotti, Di Marco, Todisco, Manu, Moresco, Hromada, Di Santantonio (47’ Mandragora; 86’ Sokoli), Held, Tagliavacche, Tommasone (74’ Velocci). Allenatore: Ivan Juric. In panchina: Sommariva, Brusacà, Minutoli, Lanzalaco, Bouhali, Panico, Prisco

Sampdoria: Falcone, Petdjj (70’ Corsini), Dejori, Placido, Zigrossi, Lombardo, Fenati, Ivan, Oneto, Hraiech, Ciccone (54’ Manaj). Allenatore: Enrico Chiiesa. In panchina: Massolo, Bottino, Caracciolo, Cataldo, Maggiali, Cocurullo, Addiego.

Arbitro: Martinelli di Roma. Assistenti: Giampetruzzi e Raspolini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Primavera: vince il Genoa, Juric batte Chiesa

GenovaToday è in caricamento