rotate-mobile
Sport

Genoa-Samp: sale la febbre da derby, biglietti in vendita

Partita la prevendita dei biglietti per la stracittadina di domenica 28 settembre. Genoa-Samp, la partita delle partite

Domenica Sassuolo-Samp e Genoa-Lazio, mercoledì Verona-Genoa e Samp-Chievo, ma la testa, se non altro per i tifosi, è già al 28 settembre quando al Ferraris andrà in scena il derby della lanterna.

Genoa-Samp, la partita che ogni genovese aspetta e che ogni genovese non vorrà perdere. Febbre da derby in città ed inizia la prevendita dei biglietti.

Da martedì 17 settembre presso il Ticket Office genoano hanno preso ufficialmente il via le operazioni di vendita dei tagliandi. Sino a sabato prossimo incluso gli abbonati di Gradinata Sud, previa presentazione della tessera Dna Genoa e del segnaposto rilasciato, possono ritirare gratuitamente un biglietto settore 5 o Distinti per assistere alla stracittadina. Sempre da oggi e sino a sabato, sono acquistabili in vendita libera i titoli di accesso per il derby di Tribuna Inferiore Centrale e Laterale e Tribuna Superiore. Quasi 500 i tagliandi ritirati o venduti nelle prime due ore. Si annuncia un pubblico record allo stadio, per una delle stracittadine più attese degli ultimi anni.

Per la Samp che questo derby lo gioca in "trasferta" i tagliandi potranno essere acquistati in prelazione dalle 9.30 di mercoledì 17 settembre alle 19.00 di mercoledì 24 settembre. Al termine della fase riservata ai possessori di abbonamento o voucher, che potranno esercitare il loro diritto di prelazione per la Gradinata Sud o il Settore 6 (Gabbia Sud) fino ad esaurimento posti, si aprirà la vendita libera (dalle 9.30 di giovedì 25 settembre alle 19.00 di sabato 27 settembre). Il prezzo dei biglietti è di € 25,00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Samp: sale la febbre da derby, biglietti in vendita

GenovaToday è in caricamento