Genoa, stamattina ripresa degli allenamenti a Pegli

Dopo la bella vittoria di Roma, i rossoblù si ritrovano questa mattina al campo di allenamento per preparare il match di mercoledì sera contro il Catania. Probabile stop di un mese per Mesto

Mesto si è infortunato nella sfida contro la Lazio

Il Genoa si ritrova oggi a Pegli con il morale alto: la vittoria di Roma ha dato grande entusiasmo alla squadra e al tecnico Malesani, che però non si accontenta: "E' stata una grande vittoria, siamo una squadra che ancora sta lavorando per formare il gruppo. Siamo usciti con grande personalità dopo lo svantaggio e questo risultato ci da la forza di continuare a costruire quello che abbiamo iniziato questa estate. Ma dobbiamo ancora migliorare tanto".

Sul fronte infortuni, nella partita di mercoledì contro il Catania, Malesani dovrà fare a meno di Mesto, infortunatosi nel primo tempo contro la Lazio: si parla di uno stiramento ai flessori della coscia destra, potrebbe rientrare tra un mese ma si attendono accertamenti per valutare con precisione l’entità dell’infortunio.

Sicuro il recupero di Birsa, che ha scontato la squalifica. Da monitorare le risposte di Merkel e Rossi, mentre sono ancora out Bovo e Zè Eduardo.

Domani il gruppo si radunerà nuovamente al mattino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è un secondo caso alla Spezia

  • Apre nuovo centro per anziani a Genova, 50 assunzioni

  • Schianto mortale a Pra', lutto per la scomparsa di Luca

  • Curiosità sui quartieri di Genova: perché Quarto e Quinto si chiamano così?

  • Coronavirus, altri casi in Liguria: sono 16 in totale

  • Coronavirus, guardia alta anche in Liguria: la Regione attiva sindaci e medici di famiglia

Torna su
GenovaToday è in caricamento