rotate-mobile
Sport

Cus Genova, grande successo per i campionati nazionali universitari

Delusioni per le prime squadre di pallacanestro e hockey. I ragazzi della palla a spicchi sono ancora alla ricerca della prima vittoria nella fase nazionale

Fine settimana avaro di soddisfazioni per le prime squadre delle sezioni del Cus Genova. I biancorossi si consolano con il grande successo dei Campionati Nazionali Universitari.

PALLACANESTRO. Terza sconfitta in tre partite nel girone della fase nazionale di Serie C Silver per il Cus Genova di Giovanni Pansolin. Avversario di turno l'Esperia Cagliari di Roberto Fioretto, anch'esso a zero punti prima della sfida del Palaesperia.   

HOCKEY. Seconda sconfitta stagionale per il Cus Genova Hockey di Franco Ferrero, sconfitto al Santuario contro l'HC Liguria nell'ultima partita di qualificazione. Molti gli assenti e gli acciaccati. Sarà adesso tempo di finali promozione in quanto l'HC Liguria anche in caso di sorpasso settimana prossima non avrebbe comunque le credenziali per parteciparvi. 

CNU. Ottimi risultati quelli degli atleti universitari selezionati per partecipare ai Campionati Nazionali Universitari. Il Cus Genova ha infatti ottenuto il primo posto nella classifica generale di canottaggio con 230 punti, precedendo Pavia e Milano sul podio. Per quanto riguarda invece il golf, al Circolo Sant'Anna si è laureato campione universitario il genovese Davide Montaldo e campione accademico Lorenzo Damiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova, grande successo per i campionati nazionali universitari

GenovaToday è in caricamento