rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Entella-Trapani, probabili formazioni: tridente confermato, Battocchio scalpita

Dopo la convincente vittoria nel derby con lo Spezia, la Virtus Entella sarà di nuovo impegnata al Comunale, questa volta contro il Trapani. Assente Belli per squalifica, Prina è tentato dalla carta Volpe terzino

Dopo l'entusiasmante vittoria nel derby contro lo Spezia, la Virtus Entella cerca il secondo successo consecutivo. Sabato una nuova sfida al Comunale dove arriverà un Trapani in forte calo. I siciliani dopo la cessione di bomber Mancosu non riescono più a segnare, ma sono reduci dal buon 0-0 interno con la capolista Carpi. All'andata fu un 2-2 con la doppietta di Sansovini. Ora tocca a Sforzini dire la sua.

QUI ENTELLA Prina dovrà fare a meno di Belli e Di Tacchio per squalifica, ma ritrova capitan Volpe. Probabile che il capitano venga impiegato come terzino destro, l'alternativa è lo spostamento di Iacoponi con l'inserimento di Lewandowski. A centrocampo scalpita per una maglia Battocchio, sponsorizzato addirittura da Antonio Conte, con il ct della nazionale che ha ammesso di seguirlo con interesse. In attacco inamovibile il tridente delle meraviglie formato da Sforzini, Cutolo e Masucci, ma almeno tra i convocati dovrebbe tornare Mazzarani.

QUI TRAPANI Torna Nadarevic dopo le due giornate di squalifica così come Pagliarulo, Scozzarella e Falco. Boscaglia ritrova molti suoi uomini, ma deve fare i conti con un attacco che non segna più. Zero le reti negli ultimi due incontri, l’assenza di Mancosu si fa sentire. Abate-Curiale la coppia offensiva che verrà confermata. Sfida da ex per Basso.

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-3): Paroni, Iacoponi, Russo, Ligi (Cesar), Volpe; Battocchio, Botta, Costa Ferreira; Masucci, Sforzini, Cutolo. All. Prina.

Trapani (4-4-2): Marcone, Mattia, Pagliarulo, Terlizzi, Lo Bue; Scozzarella, Ciaramitaro, Nadarevic, Basso; Abate (Falco), Curiale. All. Boscaglia.

Arbitro: Manganiello.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00 stadio Comunale, Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Trapani, probabili formazioni: tridente confermato, Battocchio scalpita

GenovaToday è in caricamento