rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Chiavari

Entella-Trapani, probabili formazioni: liguri senza Troiano, Caputo vuole tornare al gol

Sabato la Virtus Entella ospita il fanalino di coda Trapani, reduce dall'esonero di Cosmi, con un doppio obiettivo: tornare a vincere e far ritrovare il gol a Ciccio Caputo

La classifica della Virtus Entella continua a essere ottima, ma la squadra di Breda non vince dal 29 ottobre, da quel secco 4-0 rifilato al Brescia. Sabato l'occasione da non fallire, a Chiavari arriva il fanalino di coda Trapani. I liguri sanno di essere "obbligati" a vincere per restare saldi in zona playoff. Occhio all'effetto cambio di tecnico, sarà infatti l'esordio per Calori sulla panchina siciliana.

QUI ENTELLA Assenza pesante per Breda che dovrà fare a meno di capitan Troiano, squalificato dal giudice sportivo. Soliti dubbi in attacco, Caputo cerca il ritorno al gol, al suo fianco Masucci. Cutolo e Tremolada si giocano la terza maglia.

QUI TRAPANI La sconfitta interna contro il Carpi è costata cara a Serse Cosmi, l'autore del miracolo Trapani della scorsa stagione. Esonerato il tecnico, al suo posto è arrivato Calori. Per la prima sfida non dovrebbe cambiare molto, ma probabile che l'ex Petkovic giochi dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Palermo, Moscati, Belli; Tremolada (Cutolo); Masucci, Caputo. All. Breda.

Trapani (3-5-2): Farelli; Pagliarulo, Casasola, Figliomeni; Rizzato, Scozzarella, Coronado, Barilla, Fazio; Petkovic, Ferretti. All. Calori.

Arbitro: Marini.

Calcio d'inizio: sabato, ore 15.00, stadio Comunale, Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Trapani, probabili formazioni: liguri senza Troiano, Caputo vuole tornare al gol

GenovaToday è in caricamento