rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Trapani 2-2: rimonta a metà, la beffa arriva al 94'

Quarto pareggio nelle ultime cinque gare per la Virtus Entella che si fa raggiungere nel recupero dal fanalino di coda Trapani dopo aver ribaltato lo svantaggio iniziale

Rimonta a metà. La Virtus Entella si illude, compie una remuntada da ricordare, ma si piega all'ultimo secondo, facendosi raggiungere al 94' dal definitivo 2-2 del Trapani. Quarto pareggio nelle ultime cinque gare per i ragazzi di Breda, la posizione playoff è preservata, ma le inseguitrici si avvicinano sempre di più. Alle porte un doppio impegno, martedì il recupero di Ascoli, lunedì prossimo la trasferta di Verona.

Primo tempo brutto per i chiavaresi, ne approfitta il Trapani che passa in vantaggio dopo soli nove minuti con Coronado. Nella ripresa l'ex Petkovic sfiora il colpo del ko, poi ci pensa Masucci, a dodici dal termine, a trovare il pareggio sfruttando un'ingenuità del portiere siciliano. Assalto ligure, assalto premiato al 92' dal colpo di testa di Pellizzer. Sembra fatta, ma Citro due minuti più tardi fa 2-2. Che beffa.

TABELLINO

Virtus Entella-Trapani 2-2

Reti: 9' Coronado, 78' Masucci, 92' Pellizzer, 94' Citro

Virtus Entella: Iacobucci; Keita (66' Costa Ferreira), Pellizzer, Ceccarelli, Iacoponi; Belli (59' Moscati), Gerli, Sini; Tremolada (62' Ammari); Caputo, Masucci. All. Breda.

Trapani: Guerrieri; Fazio, Casasola, Figliomeni, Rizzato; Colombatto, Scozzarella (50' Nizzetto), Barillà; Coronado (73' Ciaramitaro); Petkovic (81' De Cenco), Citro. All. Calori.

Arbitro: Marini.

Note: ammoniti Gerli, Colombatto, Pellizzer, Barillà, Fazio, Ceccarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Trapani 2-2: rimonta a metà, la beffa arriva al 94'

GenovaToday è in caricamento