rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Entella-Spezia. probabili formazioni: derby con un attacco nuovo di zecca

Sabato al Comunale di Chiavari sarà derby. La Virtus Entella riceve lo Spezia senza Sansovini, ceduto al Pescara, ma con un attacco nuovo di zecca formato da Sforzini, Cutolo e Masucci. Ancora out Mazzarani

Non c'è partita migliore per sbloccarsi, non c'è partita migliore per esordire. Virtus Entella-Spezia, sabato al Comunale va in scena il derby del levante ligure. Prina avrà a disposizione un attacco tutto nuovo, con Sforzini, Cutolo e Masucci pronti a fare la loro prima apparizione con la maglia biancazzurra. Pochi calcoli, servono i tre punti.

QUI ENTELLA Da Sansovini e Litteri a Cutolo e Sforzini, così cambia l’attacco della Virtus Entella. L’amichevole col Genoa li ha visti entrambi protagonisti nel tridente insieme all’altro nuovo acquisto, Masucci, prelevato dal Frosinone. Prina li manderà in campo tutti insieme visto anche l’infortunio di Mazzarani. A centrocampo Volpe squalificato, giocano Costa Ferreira (non al meglio), Di Tacchio e Botta. In difesa torna Russo al fianco di Cesar, Iacoponi e Belli i due terzini, Ligi in panchina.

QUI SPEZIA Bjelica senza lo squalificato Migliore, De Las Cuevas e Bianchetti, ma la rosa è ampia e le alternative non mancano. Deludente 0-1 nel posticipo di lunedì sera, la squadra non ha punto in attacco, per questo il tecnico croato sembra intenzionato a lanciare dal primo minuto l’ex bomber di Cagliari e Verona Nenè. Al suo fianco Catellani e Giannetti per un tridente pesante. Altrimenti Stevanovic. Acampora sostituisce Migliore.

Le probabili formazioni

Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Russo, Cesar, Iacoponi; Costa Ferreira (Battocchio), Di Tacchio, Botta; Masucci, Cutolo, Sforzini. All. Prina.

Spezia (4-3-3): Chichizola; Acampora, Piccolo, Valentini, Milos; Gagliardini, Brezovec, Canadjidja; Giannetti, Nenè (Stevanovic), Catellani. All. Bjelica.

Arbitro: Maresca.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Comunale Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Spezia. probabili formazioni: derby con un attacco nuovo di zecca

GenovaToday è in caricamento