rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Salernitana 0-2: capitan Troiano tradisce dal dischetto, primo ko per Aglietti

Prima sconfitta per la Virtus Entella di Alfredo Aglietti, a Chiavari vince la Salernitana 2-0, decisivo l'errore dal dischetto di capitan Troiano

Dopo cinque risultati utili consecutivi cade la Virtus Entella di Alfredo Aglietti, al primo ko sotto la guida del nuovo tecnico. Al Comunale di Chiavari vince la Salernitana del neo allenatore Colantuono, 2-0 per i campani, ma quanto rammarico per i liguri che falliscono un calcio di rigore con capitan Troiano al 41' sullo 0-1, un errore pesantissimo nell'economia del risultato.

Vantaggio al 29' degli ospiti col giovane Kiyine che fredda Iacobucci, prima dell'intervallo il già sopracitato rigore fallito da Troiano con la parata di Adamonis, il portiere lituano della Salernitana. Nella ripresa arriva il definitivo 2-0 di Sprocati al 59'. Entella battuta, ora per la Virtus c'è la trasferta di Frosinone in programma giovedì.

TABELLINO

Virtus Entella-Salernitana 0-2

Reti: 29' Kiyine, 59' Sprocati

Virtus Entella: Iacobucci; Brivio, Pellizzer, Benedetti, Belli; Crimi, Troiano (67' Di Paola), Eramo (77' Currarino); Aramu (59' Da Mota), La Mantia, Diaw. All. Aglietti.

Salernitana: Adamonis; Pucino, Schiavi, Mantovani, Vitale; Minala, Ricci; Gatto, Kiyine (67' Signorelli), Sprocati (77' Bernardini); Bocalon (59' Rossi). All. Colantuono.

Arbitro: Piscopo.

Note: Espulso Minala al 66' per doppia ammonizione; ammoniti Gatto ed Eramo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Salernitana 0-2: capitan Troiano tradisce dal dischetto, primo ko per Aglietti

GenovaToday è in caricamento