rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Salernitana 0-1: la Virtus scivola, due gol annullati a Caputo

Posticipo amaro per la Virtus Entella che cade a Chiavari 1-0 contro la Salernitana, decisiva la rete di Coda nel primo tempo, con i ragazzi di Breda che recriminano per due reti annullate a Caputo

Monday Night amaro per la Virtus Entella. Al Comunale fa festa la Salernitana, i campani vincono 1-0 grazie al gol di Coda. 1-0 pesante contro una diretta concorrente per i playoff, ma i ragazzi di Breda recriminano per due gol annullati a Ciccio Caputo. Resta una prestazione non eccelsa, con la Salernitana molto pericolosa nel primo tempo e in gol meritatamente al 34' con Coda.

Per la Virtus resta una gara giocata al di sotto delle proprie potenzialitù e un finale giocato in 11 contro 10 (epsulso Zito) senza sfruttare la superiorità numerica. Niente drammi, ma sono tre punti persi che potrebbero pesare.

TABELLINO

Entella-Salernitana 0-1

Rete: 34' Coda

Entella: Iacobucci; Belli, Pellizzer. Benedetti, Baraye; Moscati, Troiano, Palermo (60' Tremolada); Ammari (84' Sini); Catellani (83' Diaw), Caputo. All. Breda.

Salernitana: Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Odjer (76' Bittante), Zito; Improta (89' Joao Silva), Coda, Sprocati (67' Ronaldo). All. Bollini.

Arbitro: Pinzani.

Note: espulso Zito al 68' per doppia ammonizione; ammoniti Mnala, Odjer, Improta e Sini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Salernitana 0-1: la Virtus scivola, due gol annullati a Caputo

GenovaToday è in caricamento