rotate-mobile
Sport

Entella-Pro Vercelli, probabili formazioni: Aglietti pensa al trequartista, rientra Volpe

Partita da non fallire quella della Virtus Entella contro la Pro Vercelli. Il tecnico toscano pensa al cambio di modulo con l'inserimento di un trequartista. Intanto tra i convocati tornano Paroni, Cutolo e Sforzini

E’ ora di reagire. E’ questo il leitmotiv che in settimana risuona nello spogliatoio dell’Entella. I Diavoli Neri, dopo la brutta batosta di Trapani che ha consegnato ad Aglietti la quarta sconfitta consecutiva e il penultimo posto, ospitano in questo sesto turno di campionato la Pro Vercelli del loanese Scazzola. I precedenti dello scorso anno sorridono ai piemontesi con una vittoria e un pareggio.

QUI ENTELLA

E’un Aglietti ermetico quello visto in conferenza stampa. C’è grande carica nervosa e la consapevolezza che non si può più fallire. Per questo il tecnico toscano medita di cambiare modulo tattico inserendo un trequartista. Per il momento le novità rispetto alla partita di Trapani potrebbero essere il ritorno di Belli dal primo minuto, la presenza di Volpe dopo il turno di squalifica e l’inserimento in avanti di Petkovic. Tra i convocati si rivedono infine Paroni, Cutolo e Sforzini.

QUI PRO VERCELLI

Scazzola sembra aver pochi dubbi di formazione. A parte l’assenza in difesa di Berra per infortunio il tecnico ligure è pronto a confermare la squadra di sabato scorso. In campo dunque ci saranno regolarmente i quotati Castiglia, Rossi e un Marchi in attesa di sospendere il digiuno da gol.

Le probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-3): Iacobucci, Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli, Belli; Troiano, Volpe, Staiti; Costa Ferreira, Caputo, Petkovic. All. Aglietti.

Pro Vercelli (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Coly, Legati, Scaglia; Castiglia, Rossi, Scavone; Di Roberto, Marchi, Sprocati. All. Scazzola.

Arbitro: Pinzani.

Calcio d’inizio: sabato ore 15, stadio Comunale, Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Pro Vercelli, probabili formazioni: Aglietti pensa al trequartista, rientra Volpe

GenovaToday è in caricamento