rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Entella-Perugia, insolito giovedì sera al Comunale: le probabili formazioni

La Virtus Entella scende in campo giovedì sera nel turno prepasquale di Serie B. Prina ritrova Iacoponi, di ritorno dalla squalifica, e potrebbe riconvocare anche Moreo, tornato ad allenarsi

Una sfida vista e rivista nell'ultimo anno. Perugia vittorioso all'andata, ma anche nel doppio confronto nella finale di Supercoppa di Lega Pro disputata a fine campionato scorso. Virtus alla ricerca di vendetta, ma soprattutto di punti importanti per allontanarsi sempre di più dalla zona calda.

Giovedì sera al Comunale Prina chiede ai suoi un altro sforzo per poi vivere un rush finale senza troppi patemi.

QUI ENTELLA Buone nuove dall’infermeria, Moreo si torna ad allenare col gruppo e potrebbe già essere nella lista dei convocati per giovedì sera. Torna a disposizione anche Iacoponi con la squadra quasi al completo in vista della sfida interna con il Perugia. Prina dovrebbe confermare il tridente con Sforzini, Masucci e Cutolo, anche se Mazzarani spinge per tornare titolare. In difesa Cecchini dovrebbe lasciare spazio a Iacoponi.

QUI PERUGIA Camplone dovrà fare a meno di Nicco, squalificato dal giudice sportivo, ma ritrova tutti i nazionali. Non può essere soddisfatto dello 0-0 interno con il Crotone, il treno playoff non aspetta e prevede ora nuovi concorrenti, leggesi Lanciano e Bari. Per questo i biancorossi cercano il colpo a Chiavari. Si rivedono Verre e Goldaniga, attacco confermato con Fabinho e Ardemagni.

Le probabili formazioni

Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Botta (Troiano), Di Tacchio, Volpe; Cutolo (Mazzarani), Masucci, Sforzini. All. Prina.

Perugia (3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Comotto, Hegazy; Crescenzi, Lanzafame, Fossati, Verre, Faraoni; Ardemagni, Fabinho (Falcinelli). All. Camplone.

Arbitro: Abisso di Palermo.

Calcio d'inizio: giovedì ore 20.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Perugia, insolito giovedì sera al Comunale: le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento