rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Entella-Modena: si torna subito in campo, Prina spera in Sansovini

Entella e Modena in campo martedì sera per il recupero della gara rinviata causa maltempo. In dubbio Sansovini, assente nella vittoria col Vicenza. Torna Rinaudo

Neanche il tempo di festeggiare per il ritorno alla vittoria, che la Virtus Entella è già pronta per tornare in campo, di nuovo al Comunale, di nuovo con l’obiettivo dei tre punti.

Martedì sera, calcio d’inizio alle ore 20.30, avversario di turno il Modena di Novellino, reduce dalla bruciante sconfitta patita nel derby con il Carpi. Sarà la seconda sfida del tour de force del mese di dicembre, con l’Entella che tornerà in campo il 20 dicembre (Entella-Livorno), 24 dicembre (Latina-Entella) e 28 dicembre (Entella-Crotone)

QUI VIRTUS ENTELLA Prina ritrova Rinaudo, ma ciò che più importa è la conferma del modulo che tanto bene ha fatto contro il Vicenza. 4-3-2-1 con la speranza di recuperare Sansovini nel ruolo di prima punta, altrimenti verrà impiegato nuovamente Litteri. Battocchio ancora in forse, sulla trequarti confermati Costa Ferreira e Mazzarani.

QUI MODENA Novellino in emeregenza Manfrin e Salifu squalificati, Ferrari e Beltrame in forse, manca la spalla a Granoche. A centrocampo scatta l’ora di Marinelli, mentre sulla sinistra rientra Rubin.

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-2-1): Paroni, Cecchini, Cesar (RInaudo), Russo, Iacoponi; Botta, Volpe, Di Tacchio; Costa Ferreira, Mazzarani; Sansovini (Litteri). All. Prina

Modena (4-4-2): Pinsoglio, Gozzi, Cionek, Zoboli, Rubin; Calapai, Marinelli, Signori, Nizzetto; Beltrame (Ferrari), Granoche. All. Novellino.

Arbitro: Abbattista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Modena: si torna subito in campo, Prina spera in Sansovini

GenovaToday è in caricamento