rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Entella-Latina, probabili formazioni: incrocio tra ex, Sforzini sfida Litteri

Sfida vitale per la Virtus Entella che sabato ospita al Comunale il Latina. Serve solo vincere per continuare a credere nella salvezza. Match suggestivo tra due ex incrociati, Sforzini e Litteri. Out Cesar per squalifica

La partita della vita. La Virtus Entella per salvarsi sabato non può proprio sbagliare. Al Comunale arriva un Latina in forma, ma praticamente già salvo. Aglietti deve trovare i primi tre punti della sua gestione per continuare a credere nella permanenza in cadetteria. Si tratta della penultima giornata, tanto dipenderà anche dai risultati delle avversarie, ma come prima cosa la Virtus dovrà vincere..

QUI ENTELLA Campionato finito per Cesar, il giudice sportivo lo ha fermato per due giornate, il che vuol dire che Aglietti sarà senza il centrale difensivo sia contro il Latina che con il Crotone.  Al suo posto la coppia Russo-Ligi. In attacco torna dalla squalifica Aniello Cutolo, rischia il posto Masucci, con l’ex Sforzini e Mazzarani a completare il tridente. Volpe-Battocchio-Troiano sarà la cerniera di centrocampo, Belli e Iacoponi i due terzini.

QUI LATINA Iuliano cerca gli ultimi punti salvezza a +4 dalla Ternana. Il tecnico dovrà fare a meno di Alhassan e Oduamadi, squalificati per una giornata dal giudice sportivo. In attacco ci sarà l’ex di turno, il cobra Litteri, un ex col dente avvelenato. Infermeria affollata, ancora out Viviani, Sowe, Dellafiore, Paolucci e il “pollo” Olivera. Valiani e Crimi in una mediana improvvisata.

Le probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Ligi, Russo, Beli; Volpe, Battocchio, Troiano; Mazzarani (Masucci), Cutolo, Sforzini. All. Aglietti.

Latina (4-2-3-1): Di Gennaro; Angelo, Bruscagin, Brosco, Ristovski; Crimi, Valiani; Ammari, Jaadi, Bidaoui; Litteri. All. Iuliano.

Arbitro: Pinzani.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Comunale, Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Latina, probabili formazioni: incrocio tra ex, Sforzini sfida Litteri

GenovaToday è in caricamento