rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Entella-Lanciano, le probabili formazioni: Staiti KO, si rivede Jadid

Diavoli Neri a caccia del nono successo consecutivo nell'impegno casalingo contro un Lanciano in crisi di gioco e di risultati. Aglietti perde Staiti per tre settimane ma si consola con il completo recupero di Jadid

Quattordicesima giornata di Serie B. Al "Comunale" di Chiavari si scaldano i motori in vista della sfida tra la Virtus Entella e il Lanciano. Aglietti vuole provare ad allungare la striscia positiva a 9 gare consecutive e perchè no anche di tentare di spiccare anche il volo in classifica. Il Lanciano arriva invece in Liguria con la necessità vitale dei tre punti dopo una crisi di risultati che via via si fa sempre più preoccupante. L'anno scorso finì 1-0 a Chiavari e 0-0 in Abruzzo.

QUI VIRTUS ENTELLA

Aglietti perde per tre settimane Staiti. La "Iena" ha visto infatti riacutizzarsi il problema muscolare al polpaccio che lo sta tormentando dall'inizio di questa stagione. Il tecnico toscano ha invece annunciato in conferenza stampa una grossa novità: nel terzetto di centrocampo farà infatti il suo esordio stagionale dal primo minuto Jadid. Possibile l'eslusione di Volpe. Confermato invece il blocco che sabato scorso si è imposto a Terni. Rientra infine anche Fazzi dopo l'impegno in Under 21.

QUI LANCIANO

Situazione complicata per D'Aversa. Il tecnico abruzzese, oltre che con la crisi di risultati, deve fare infatti i conti con una lunga lista di indisponibili. Pesano sopratutto le assenze di Turchi, Ferrari e Amenta. Rientra invece Paghera. In attacco dovrebbe essere il turno dell'ex di giornata Lanini.

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Jadid, Palermo, Troiano; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. All. Aglietti.

Lanciano (4-3-3): Casadei; Pucino, Aquilanti, Rigione, Mammarella; Vastola, Bacinovic, Paghera; Piccolo, Marilungo, Lanini. All. D’Aversa.

Arbitro: Abbattista

Calcio d'inizio: sabato ore 15, stadio Comunale, Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Lanciano, le probabili formazioni: Staiti KO, si rivede Jadid

GenovaToday è in caricamento