rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Entella-Frosinone, sfida alla capolista: le probabili formazioni

Dopo il blitz di Cittadella, la Virtus Entella ospita al Comunale la rivelazione Frosinone, capolista del campionato di Serie B. Difesa da inventare per Prina con le squalifiche di Russo e Rinaudo

L'obiettivo è dare continuità. Dopo l'ottima vittoria in casa del Cittadella, la Virtus Entella non si vuole fermare, ma al Comunale arriva proprio la capolista, la rivelazione Frosinone di mister Stellone. Una squadra che finora ha perso solo una volta, proprio in Liguria, contro lo Spezia alla seconda giornata. Che sia di buon auspicio?

Determinante alternare bene la rosa, martedì infatti si riscende in campo per il turno infrasettimanale, trasferta lunga per la Virtus che farà visita ad un Catania a dir poco in crisi.

QUI ENTELLA Prina alle prese con un'emergenza in difesa. Squalificati Russo e Rinaudo, Iacoponi sarà impiegato nell'inedito ruolo di centrale. A destra il giovane Belli, che ha fatto il suo esordio proprio lunedì sera al Tombolato. Confermati Cesar e Lewandowski a completare il pacchetto arretrato. In attacco rientra Sansovini che, per detta di Prina, farà coppia con Mazzarani. Litteri pronto ad entrare a partita in corso.

QUI FROSINONE Stellone fa turnover. In porta Pigliacelli, in difesa riposa probabilmente Bertoncini, con l'inserimento di Blanchard. A centrocampo Gori, mentre in attacco solo Dionisi è sicuro del posto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella: Pelizzoli, Belli, Iacoponi, Cesar, Lewandowski, Battocchio, Botta, Volpe, Ferreira, Sansovini, Mazzarani. All. Prina.

Frosinone: Pigliacelli, Zanon, Schiavi, Blanchard (Bertoncini), Ciofani, Gessa, Masucci, Gori, Musacci, Dionisi, Curiale. All. Stellone.

Arbitro: Candussio

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Comunale, Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Frosinone, sfida alla capolista: le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento