rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Crotone 1-2: Virtus senza pubblico e senza punti

La Virtus Entella cede 2-1 nell'anticipo di Serie B giocato contro il Crotone a Chiavari rigorosamente a porte chiuse, due gol calabresi, uno per tempo, la rete biancazzurra arriva troppo tardi

In una delle giornate più surreali della storia della Serie B, la Virtus Entella cede in casa al Crotone nell'anticipo di Serie B. Comunale di Chiavari rigorosamente a porte chiuse e sembra che l'assenza di pubblico di fatto annulli il fattore campo.

Il Crotone passa al 10' con Armenteros, l'Entella perde subito De Col, dentro Crialese, ma non riesce a reagire. Nella ripresa spazio anche a Mancosu per Morra, ma è del Crotone il raddoppio, rete di Simy a sette dal termine. Virtus che resta anche in 10 per il doppio giallo a Mazzitelli, ma ci sarà tempo anche per la rete della bandiera di Pellizzer, 1-2.

TABELLINO

ENTELLA-CROTONE 1-2

Reti: 10' Armenteros, 83' Simy, 95' Pellizzer

Entella: Contini; Sala, Pellizzer, Coppolaro (80' Toscano), De Col (24' Crialese); Settembrini, Mazzitelli, Dezi; Schenetti; De Luca G., Morra (65' Mancosu). All. Boscaglia.

Crotone: Cordaz; Golemic, Marrone, Cuomo; Molina, Benali, Barberis, Messias (87' Gomelt),  Gerbo (66' Mazzotta); Armenteros (73' Crociata), Simy. All. Stroppa.

Arbitro: Aureliano.

Note: partita giocata a porte chiuse; espulso Mazzitelli al 92' per doppia ammonizione; ammoniti Sala e Cuomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Crotone 1-2: Virtus senza pubblico e senza punti

GenovaToday è in caricamento