rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Como 1-0: Guerra fa subito esultare la Virtus

La Virtus Entella inizia il campionato con il piede giusto e batte 1-0 il Como nella prima giornata di Lega Pro. Decisiva la rete di Simone Guerra al 69'

La Virtus Entella inizia la stagione con il piede giusto battendo 1-0 il Como nella prima giornata di Lega Pro. Decisiva la rete del neo entrato Simone Guerra che al 69' sfrutta nel migliore dei modi un calcio d'angolo battuto da Staiti.

Poche occasioni nel primo tempo, se si esclude qualche mischia e soprattutto un colpo di testa di Russo che si stampa sulla traversa. Molto meglio la ripresa, con la Virtus Entella che si "scioglie" e prima sfiora il vantaggio con Rosso per poi sbloccare la gara col cecchino Guerra. L'espulsione dell'ospite Palomeque rende poi tutto più facile e l'Entella porta a casa i primi tre punti della stagione.

Il tabellino

Virtus Entella-Como 1-0

Rete: 69' Guerra.

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Allegra (62' Argeri), Russo, Cesar, Cecchini; Volpe (65' Guerra), Di Tacchio, Troiano; Staiti, Rosso, Magnaghi (75' Pedrelli). A disposizione: Zanotti, Vittiglio, Raggio Garibaldi, Moreo. Allenatore: Prina.

Como (3-5-2): Melgrati; Redolfi, Ambrosini, Marchi; Palomeque, Verachi (85' Gammone), Ardito, Cristiani (67' Schenetti), Fautario; Le Noci, Defendi (73' Perna). A disposizione: Crispino, Piana, Donnarumma, Panatti. Allenatore: Colella.

Arbitro: Ceccarelli di Rimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Como 1-0: Guerra fa subito esultare la Virtus

GenovaToday è in caricamento