rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Entella-Cittadella, probabili formazioni: Cutolo insidia Mazzarani

Lunedì sera di calcio a Chiavari, la Virtus Entella riceva il Cittadella con la voglia di conquistare altri tre punti dopo il colpaccio di Terni. Undici confermato rispetto al Liberati, il solo Cutolo insidia Mazzarani

Una sfida da Monday Night. Anche all'andata il confronto tra Virtus e Cittadella era stato disputato il lunedì sera e come dimenticarlo a Chiavari. Fu la prima vittoria esterna dei liguri, un 1-0 firmato da Botta. Prina spera nel bis soprattutto dopo il colpaccio di martedì sera in quel di Terni.

Sfida cruciale in ottica salvezza con la Virtus che potrebbe fare un salto in avanti considerevole agganciando il dodicesimo posto a quota 36 punti.

QUI ENTELLA Prina non dovrebbe cambiare la squadra che ha vinto a Terni. Fiducia all’undici iniziale, un solo ballottaggio con Aniello Cutolo che insidia il posto di Mazzarani, l’unico sottotono al Liberati. Per il resto Masucci e Sforzini nel tridente, Volpe, Staiti e Di Tacchio a centrocampo, Cesar e Ligi i centrali, nonostante il ritorno di Russo. Iacoponi e Belli i due terzini. L'eroe Paroni tra i pali.

QUI CITTADELLA Pochi probabilmente i cambi in formazione dopo l'ottimo 3-0 rifilato al Varese, con Stanco sempre più leader dell’attacco veneto. Al suo fianco Coralli preferito a Sgrigna, l’escluso di lusso di Foscarini. In campo anche l’ex Camigliano, che nella prima parte di stagione ha militato proprio nella Virtus, nonostante l'infortunio rimediato al Tombolato. Recupera anche Minesso.

Le probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Cesar, Ligi, Belli; Staiti, Di Tacchio, Volpe; Cutolo (Mazzarani), Masucci, Sforzini. All. Prina.

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Barreca, Camigliano, Scaglia, Cappelletti; Kupisz, Rigoni, Paolucci, Minesso; Coralli (Sgrigna), Stanco. All. Foscarini.

Arbitro: Mariani.

Calcio d'inizio: lunedì ore 20.30, stadio Comunale Chiavari.

RISULTATI SERIE B: Catania-Spezia 2-2; Crotone-Trapani 1-0, Latina-Carpi 0-1, Livorno-Ternana 3-1, Modena-Frosinone 1-0, Perugia-Lanciano 0-0, Pescara-Vicenza 2-2, Pro Vercelli-Brescia 0-0, Varese-Bologna 1-3. Avellino-Bari Ore 18.00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Cittadella, probabili formazioni: Cutolo insidia Mazzarani

GenovaToday è in caricamento