rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Cesena 2-1: i gemelli del gol firmano la rimonta, Virtus in zona playoff

La Virtus Entella torna a vincere grazie alla rimonta firmata da Caputo e Catellani dopo il vantaggio del Cesena nei primi minuti di gioco

Caputo e Catellani. I gemelli del gol colpiscono ancora e la Virtus Entella torna a sorridere. Che rimonta quella contro il Cesena, con i romagnoli passati in vantaggio dopo due minuti con la rete di Crimi sugli sviluppi di un corner.

Sfida in salita, ma al 36' arriva il pareggio di Caputo che non si fa intimorire e sigla dal dischetto l'1-1. Nella ripresa meglio i romagnoli, l'arbitro annulla un gol a Ciano, fa lo stesso nel finale con il chiavarese Diaw, ma al 76' Catellani approfitta di un errore difensivo dei bianconeri per firmare il definitivo 2-1. Vittoria pesante, la Virtus torna in zona playoff.

TABELLINO

Entella-Cesena 2-1

Reti: 2' Crimi, 36' Caputo (rig.), 76' Catellani

Entella: Iacobucci; Baraye, Benedetti, Pellizzer, Belli; Palermo (61' Ardizzone), Troiano, Moscati (73' Diaw); Tremolada (61' Ammari); Caputo, Catellani. All. Breda.

Cesena: Agazzi (46' Agliardi); Donkor (46' Donkor), Capelli, Perticone, Renzetti; Crimi, Schiavone, Vitale, Di Roberto; Ciano, Rodriguez (73' Cocco). All. Camplone.

Arbitro: Sacchi.

Note: ammoniti Donkor, Troiano, Moscati, Palermo e Di Roberto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Cesena 2-1: i gemelli del gol firmano la rimonta, Virtus in zona playoff

GenovaToday è in caricamento