rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Entella-Carpi: conta solo vincere, le probabili formazioni

La Virtus cerca la prima vittoria stagionale tra le mura amiche contro la rivelazione Carpi del corniglianese Fabio Concas. Una sola variazione rispetto alla squadra che ha pareggiato a Trapani

Dopo due gare consecutive in trasferta (un punto conquistato a Trapani), la Virtus Entella torna tra le propria mura per conquistare la prima vittoria stagionale, o almeno il primo punto davanti al proprio pubblico.

Il pareggio ottenuto in terra siciliana fa ben sperare, ma la classifica continua a dire ultimo posto. Per questo contro il Carpi, secondo in classifica e rivelazione dell'anno, servirà solo vincere.

QUI ENTELLA Mister Prina dovrà fare a meno dello squalificato Lewandowski, espulso a Trapani, e degli infortunati Pelizzoli e Staiti. Sull'out mancino due le opzioni: o Camigliano, usato in quella posizione sia a Bologna che a Spezia, o Iacoponi, impiegando Russo a destra e Cesar in mezzo. Per il resto confermata la formazione di Trapani, con Malele in attacco al fianco di Sansovini, Costa Ferreira, Volpe, Battocchio e Botta a centrocampo. Nuova esclusione per Mazzarani e Moreo.

QUI CARPI La rivelazione dell'anno non si vuole fermare e fa visita a Chiavari con l'obiettivo di vincere. La squadra di Castori potrà contare su un Fabio Concas, genovese e corniglianese doc, in stato straripante, rientrato dopo la squalifica e subito a segno nella gara di esordio a Spezia. Reduce dal colpaccio di lunedì sera del Picco, gli emiliano dovrebbero confermare in linea di massima l'undici sceso in campo a Spezia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Entella: Paroni, Iacoponi, Russo, Rinaudo, Camigliano, Volpe, Botta, Battocchio, Costa Ferreira, Malele, Sansovini. All. Prina.

Carpi: Gabriel, Struna, Romagnoli, Suagher, Letizia, Poli, Porcari, Lollo, Bianco, Concas, Mbakogu. All. Castori.

Arbitro: Mariani.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Comunale Chiavari,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Carpi: conta solo vincere, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento