rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Entella-Bologna 1-2: Mazzarani non basta, termina l'imbattibilità

Virtus Entella sconfitta dopo un filotto di otto gare utili consecutive. Al Comunale vince il Bologna in rimonta con i gol di Oikonomou e l'autorete di Russo che ribaltano il vantaggio del solito Mazzarani

Dopo otto gare senza sconfitte la Virtus Entella "riassapora" la sconfitta. Al Comunale vince il Bologna, ma ancora una volta contro i felsinei è un risultato che sta strettissimo ai chiavaresi. Botta e risposta nel finale del primo tempo con il solito Mazzarani che porta avanti la Virtus, ma prima dell'intervallo è Oikonomou a pareggiare per il Bologna.

Nella ripresa un tiro potente di Laribi inganna Paroni per via della deviazione di Russo. Poi è assalto ligure con Costa Ferreira che nel finale va ad un centimetro da un pareggio che sarebbe stato più che meritato. La sconfitta con il Bologna ci può stare, ma con le vittorie di Catania, Crotone e Cittadella ora la classifica si fa dura.

TABELLINO E VOTI

Entella-Bologna 1-2

Reti: 40' Mazzarani, 44' Oikonomou, 50' Russo (aut.)

Entella (4-3-2-1): Paroni 6; Belli 6.5, Cesar 6.5, Russo 5, Iacoponi 6.5; Volpe 6 (86' Latour sv), Botta 6, Battocchio 5 (64' Ferreira 6.5); Sansovini 5.5, Mazzarani 6.5; Litteri 5.5 (56' Lanini 5.5). (A disposizione: Coser, Di Tacchio, Zigrossi, Lewandoeski). Allenatore: Prina.

Bologna (4-3-1-2): Coppola 6.5; Garics 6, Oikonomou 6.5, Paez 5, Masina 6.5; Bessa 5.5 (72' Buchel 6), Matuzalem 6, Casarini 6.5 (82' Perez sv); Laribi 6.5; Cacia 5.5, Sansone 6 (66' Acquafresca 6). A disposizione: Da Costa, Mbaye, Abero, Troianiello, Ferrari, Improta.) Allenatore: Diego Lopez.

Arbitro: Gavilucci.

Note: ammoniti Matuzalem, Russo, Masina e Belli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Bologna 1-2: Mazzarani non basta, termina l'imbattibilità

GenovaToday è in caricamento