rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Benevento 3-2: incredibile rimonta della Virtus, Caputo firma il sorpasso

Incredibile Virtus Entella, i chiavaresi vanno sotto per 0-2 e ribaltano tutto con le reti di Tremolada, Sini e Caputo. Tre punti e quinto posto in classifica

Che Virtus! Vittoria spettacolare contro il Benevento, remuntada da incorniciare, da 0-2 a 3-2 per tre punti a dir poco esaltanti che fanno volare l'Entella al quinto posto in classifica in Serie B.

Sfida infinita al Comunale, la Virtus va subito sotto di due reti per via della doppietta di Ceravolo, in gol al 12' e 20'. Un uno/due che avrebbe steso un toro e invece la Virtus non si scoraggia e trova al 29' la fondamentale rete dell'1-2 con la splendida punizione di Tremolada. Ora la Virtus inizia a crederci, Benevento in difficoltà e prima dell'intervallo arriva il meritato pareggio: splendido invito di Tremolada, sinistro di Sini di prima intenzione per il 2-2. Fine primo tempo, che partita.

Nella ripresa la Virtus vuole vincere, va subito vicino al tris con Tremolada, colpisce il palo con Cutolo, ma rischia sul montante colpito da Ciciretti. E' il preludio al gol, lo trova Caputo da vero opportunista. 3-2, esplode il Comunale. Virtus che potrebbe anche dilagare, ma va bene così. 3-2, tre punti e quinto posto.

IL TABELLINO

Virtus Entella-Benevento 3-2

Reti: 12' e 20' Ceravolo, 29' Tremolada, 43' Sini, 60' Caputo

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita (70' Gerli); Troiano, Sini, Belli; Tremolada (78' Beretta), Caputo, Cutolo (56' Ammari). Allenatore: Roberto Breda

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; De Falco (72' Buzzegoli), Del Pinto; Melara (66' Cissè), Ciciretti, Falco (80' Pajac); Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.

Arbitro: Chiffi.

Note: ammoniti Pellizzer e Padella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Benevento 3-2: incredibile rimonta della Virtus, Caputo firma il sorpasso

GenovaToday è in caricamento