rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Bari 3-1: che Virtus, abbattuta la capolista

La Virtus Entella supera 3-1 la capolista Bari e si prende la prima vittoria sotto la gestione Aglietti, grande prova dei chiavaresi in gol con La Mantia, Troiano e l'ex De Luca

Che Virtus. I chiavaresi tornano a sorridere e lo fanno nell'impegno più difficile. L'Entella supera 3-1 la capolista Bari e guadagna la prima vittoria sotto la gestione Aglietti.

Sblocca la gara dopo 18 minuti la rete di La Mantia, il raddoppio porta la firma di capitan Troiano su rigore. Nella ripresa i pugliesi tornano in partita con il solito Galano, ma ci pensa l'ex De Luca a chiudere i conti realizzando il definitivo 3-1. Tre punti d'oro per morale e classifica, ora testa al match di sabato, la Virtus fa visita all'Ascoli.

Tabellino

Entella-Bari 3-1

Reti: 18' La Mantia, 37' Troiano (rig,), 65' Galano, 69' De Luca

Entella: Iacobucci; Brivio, Pellizzer, Benedetti, Belli; Crimi, Troiano, Eramo; De Luca (76' Da Mota), La Mantia (82' Ardizzone), Luppi (31' Diaw). All. Aglietti.

Bari: Micai; Anderson (44' Brienza), Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Basha, Tello, Petriccione (82' Kozak); Importa, Galano (86' De Lucia), Floro Flores. All. Grosso. 

Arbitro: Sacchi.

Note: espulso all'85'Micai; ammoniti Basha, Petriccione e Troiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Bari 3-1: che Virtus, abbattuta la capolista

GenovaToday è in caricamento