rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Bari 2-0: la Virtus è tornata grande, Ammari e Diaw stendono i galletti

Quarto risultato utile consecutivo della Virtus Entella che stende il Bari e torna a respirare aria di playoff. Ammari nel primo tempo, Diaw nella ripresa, 2-0 meritatissimo

La Virtus Entella torna a correre. Quarto risultato utile consecutivo, ritorno in zona playoff e soprattutto sconfitta una delle squadre più in forma del momento, il Bari di Colantuono. 2-0 il risultato finale in una partita praticamente perfetta.

Primo tempo a senso unico, Virtus vicina al gol più volte, gol che arriva al 27' con un bel appoggio di Caputo per Ammari che non sbaglia. La reazione dei galletti non arriva, Colantuono cambia anche il modulo, ma l'Entella si difende bene e a dieci dal termine approfitta di un pasticcio di Moras (pessima la sua gara) per il 2-0 del neo entrato Diaw. Fischio finale. Esulta Chiavari, Entella che sale a 42 punti. Prossimo turno la difficile trasferta di Benevento.

TABELLINO

Entella-Bari 2-0

Reti: 27' Ammari, 81' Diaw

Entella: Iacobucci; Baraye, Ceccarelli, Benedetti, Belli; Moscati, Palermo (66' Sini), Troiano; Ammari (78' Tremolada); Catellani (68' Diaw), Caputo. All. Breda,

Bari: Micai; Sabelli, Moras, Suagher, Cassani; Macek (51' Raicevic), Basha, Salzano; Parigini (62' Furlan), Galano, Floro Flores (82' Maniero). All. Colantuono.

Arbitro: Chiffi.

Note: ammoniti Parigini, Moscati, Moras e Sabelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Bari 2-0: la Virtus è tornata grande, Ammari e Diaw stendono i galletti

GenovaToday è in caricamento