rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chiavari

Entella-Ascoli 2-1: Troiano e Caputo fanno volare la Virtus

Turno infrasettimanale positivo per la Virtus Entella, le reti di Troiano e Caputo valgono il successo sull'Ascoli e portano i liguri in settima posizione. Successo macchiato da un drappo nazista posta sul balcone dietro alla tribuna

La Virtus Entella continua a volare. Il turno infrasettimanale sorride ai liguri che superano 2-1 l'Ascoli e restano stabili in zona playoff. Vantaggio lampo dei ragazzi di Breda con la rete di capitan Troiano che decide il primo tempo.

Nella ripresa il pareggio marchigiano su calcio di rigore porta la firma di Cacia, ma dopo 11 minuti ci pensa Caputo a dare i tre punti alla Virtus con il rigore del 2-1. Tre punti e Virtus sempre più su, ma la vittoria è stata macchiata da un drappo raffigurante un simbolo nazista appeso su un balcone di un palazzo dietro alla tribuna.

TABELLINO

Entella-Ascoli 2-1

Reti: 6' Troiano, 60' Cacia (rig.), 71' Caputo (rig.)

Entella: Iacobucci; Sini, Pellizzer, Benedetti, Belli; Ardizzone (65' Ammari), Troiano, Moscati (84' Pecorini); Tremolada; Catellani (74' Palermo), Caputo. All. Breda.

Ascoli: Lanni; Cinaglia, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Bianchi, Addae (81' Gatto), Giorgi, Cassata (74' Orsolini); Cacia, Favilli (77' Perez). All. Aglietti.

Arbitro: Minelli.

Note: ammonito Mengoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Ascoli 2-1: Troiano e Caputo fanno volare la Virtus

GenovaToday è in caricamento