rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Genoa-Sampdoria: derby alla Befana, le date della stracittadina

Sarà una stracittadina tutta da vivere quella della Serie A 2015-2016. Bisognerà attendere fino all'anno nuovo per vedere il derby, penultima giornata, mercoledì 6 gennaio. Sfida di ritorno l'8 maggio, salvo anticipi o posticipi

Il derby alla Befana. Questo ha deciso il sorteggio della Serie A 2015-2016 (guarda il calendario del Genoa / guarda il calendario della Sampdoria). Un'attesa quindi lunga quasi sei mesi, ben 17 gare prima della stracittadina che si terrà mercoledì 6 gennaio, in "casa" del Genoa.

Il derby di ritorno, in casa quindi della Sampdoria si terrà invece, salvo anticipi o posticipi, domenica 8 maggio, alla penultima giornata. Altre date da segnare in agenda?

Ovviamente la prima di campionato, il 23 agosto, con la Samp che riceve il Carpi e il Genoa che va a Palermo. Genoa-Juventus il 20 settembre, Genoa-Milan il 27 settembre, Genoa-Napoli il primo novembre e l'ultima di campionato al Ferraris con l'Atalanta (15 maggio). Per la Samp ultima di campionato di fuoco allo Juventus Stadium (15 maggio), Sampdoria-Inter (4 ottobre), Milan-Sampdoria con la sfida a Mihajlovic il 29 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Sampdoria: derby alla Befana, le date della stracittadina

GenovaToday è in caricamento