rotate-mobile
Sport

Cus Genova, fine settimana da incorniciare per le prime squadre

Grandi soddisfazioni per i colori biancorossi del Cus Genova nel fine settimana appena trascorso. Esultano tutte le prime squadre o quasi

Grandi soddisfazioni per i colori biancorossi del Cus Genova nel fine settimana appena trascorso. Esultano tutte le prime squadre o quasi. Ecco i risultati nel dettaglio.

RUGBY. Il CUS Genova Rugby di Tosh Askew vince la terza partita di fila e fa un passo notevole verso una salvezza che tuttavia non è ancora matematica. Vittoria con il risultato di 24-18 allo Stadio Carlini contro i Cavelieri Union Prato Sesto, primi in classifica nel girone salvezza. 

PALLACANESTRO. Sarà finale regionale di Serie C Silver per il CUS Genova Basket di coach Giovanni Pansolin, capace di superare i campioni in carica di Sarzana di coach Bertieri al PalaCUS nella giornata di sabato. L'avversario nell'ultimo atto sarà la Tarros La Spezia di coach Padovan, prima in classifica al termine della Regular Season.

PALLAVOLO. Il CUS Genova Volley di Paolo Borboni ha sconfitto il Ceparana con il risultato netto di 3-0 al PalaCUS, salendo così a 40 punti. Terzo posto blindato e spazio a tutti i giocatori in rosa. Il CUS Genova Bianco, in Seconda Divisione, ha superato l'Auxilium in trasferta perdendo il primo set e conquistando i successivi tre. Conquistati i Playoff, invece, dal CUS Genova Rosso grazie al successo per 3-0 contro il San Bernardino.

TENNIS. Impresa sfiorata nella Serie C maschile per il CUS Genova Tennis, in cui gli Universitari hanno pareggiato 3-3 contro il TC Genova sfiorando il successo con un match point nel doppio decisivo. Sconfitta secca con il risultato di 4-0, invece, per la Serie C femminile a Lavagna, dove il CUS perde i tre singoli in modo netto e soltanto nel doppio sfiora il successo. Mercoledì andrà in scena al Park Genova il recupero infrasettimanale della partita di Serie C maschile rinviata domenica scorsa per pioggia. 

GOLF. Al Trofeo CUS andato in scena al Circolo Golf Rapallo, quarta prova del campionato sociale del CUS Genova e gara di apertura del circuito CUS Golf Association 2017, tra i CUS solamente il Gatto Simone CUS Insubria si è aggiudicato il tero posto nella seconda categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova, fine settimana da incorniciare per le prime squadre

GenovaToday è in caricamento