rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Cus Genova: rugby di scena in casa degli Universitari torinesi

Ultima partita prima della pausa per le Feste per le sezioni del Cus Genova. Metabolizzata la sconfitta interna contro Tigullio il Cus Genova Basket di Giovanni Pansolin ha l'obbligo di rialzarsi per non perdere contatto con le prime della classe

Ultima partita prima della pausa per le Feste per le sezioni del Cus Genova. Nel basket si attende una reazione dopo la battuta di arresto casalinga contro Tigullio.

Pallavolo

Il Cus Genova Volley di Gerry Grotto sarà impegnato nel weekend nell'ultima partita casalinga prima della sosta natalizia. Al Palacus alle 18 arriva da Varese il Volley Rossella, che al momento occupa il quarto posto in classifica. Al termine festa di Natale della sezione. Per quanto riguarda le compagini femminili, invece, le ragazze della Prima Divisione saranno impegnate fuori casa domani al Nautico contro Albaro alle 18, quelle della Seconda Bianca fuori casa contro Spazio Sport alle 19.

Pallacanestro

Metabolizzata la sconfitta interna contro Tigullio il Cus Genova Basket di Giovanni Pansolin ha l'obbligo di rialzarsi per non perdere contatto con le prime della classe. Impegno insidioso per gli Universitari domenica alle 18 al Palacarrino contro l'Aurora Chiavari di Giuliano Marenco. Sfida scoppiettante, invece, domani in Serie D per la Scat di Andrea Toselli e dei giovani del Cus Genova. Al PalaSport San Martino di Cogorno i giovani biancorossi sfideranno Villaggio di coach Pieranti alle 21.

Rugby

Il Cus Genova Rugby di Edd Thrower sarà impegnato nella sfida di Serie A in trasferta contro il Cus Torino, in una partita che si prannuncia climaticamente freddissima. Impegno casalingo allo Stadio Carlini, invece, per la squadra Cadetta. Universitari impegnati in Serie C contro il Savona Rugby alle 14. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova: rugby di scena in casa degli Universitari torinesi

GenovaToday è in caricamento