rotate-mobile
Sport Centro / Via Ettore Vernazza

Cus Genova, domenica al Carlini fra barbecue e rugby

Appuntamento importante domenica 2 aprile 2017 per il Cus Genova rugby, in campo al Carlini alle 14.30 per tentare di mantenere la massima serie

Occhi puntati sul rugby per quanto riguarda il fine settimana del Cus Genova dopo l'amara sconfitta, incassata mercoledì sera al Palacus dagli uomini del basket.

RUGBY. Altra partita fondamentale per il CUS Genova Rugby, che affronterà alle 14:30 allo Stadio Carlini la Capitolina Roma. Le due squadre lottano per la salvezza e sono separate da appena un punto in classifica. Obbligatorio vincere per rincorrere la salvezza in Serie A.

PALLACANESTRO. Scivola al PalaCUS il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin in gara-1 delle semifinali Playoff di Serie C Silver. Sarzana si impone così in trasferta annullando il fattore campo universitario. Obbligatorio per i Biancorossi espugnare tra circa una settimana il PalaBologna per rimandare tutto a gara-3.

TENNIS. Nel weekend comincia la Serie C di tennis per la squadra maschile, impegnata contro la seconda squadra del Park, alle 10 di domenica. Turno di riposo, invece, per la squadra femminile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova, domenica al Carlini fra barbecue e rugby

GenovaToday è in caricamento