rotate-mobile
Sport

Tris di successi per il Cus Genova

Torna alla vittoria il Cus Genova Volley di Gerry Grotto nel campionato nazionale di Serie B. Successo importantissimo anche nel basket

Tre su tre per le squadre del Cus Genova nel weekend. Vincono infatti i ragazzi della pallavolo, quelli del basket e del rugby.

Pallavolo

Torna alla vittoria il Cus Genova Volley di Gerry Grotto nel campionato nazionale di Serie B. Vittoria per 3-0 contro l'Audax Parma tra le mura casalinghe e tre punti importanti. Ragazzi della Serie D sconfitti invece al tie break contro la prima in classifica, ovvero il Volley Sabazia. Infine, i ragazzi della Prima Divisione hanno chiuso con la vittoria per 3-1 sull'Olympia Pgp Voltri.

Pallacanestro

Successo importantissimo per il Cus Genova di Giovanni Pansolin. Gli Universitari erano attesi dal big match di Serie C Silver contro la Tarros La Spezia di Andrea Padovan. Una sfida che ha rappresentato anche le ultime due finali Playoff. Partita arcigna dei Biancorossi e vittoria per 66-68 al Palasprint. Sfumano i due punti invece per la Scat di Andrea Toselli e dei giovani del Cus Genova. Sconfitti al Palacrocera per 69-63.

Rugby

Ottima vittoria anche per il Cus Genova Rugby. Gli Universitari superano al Carlini la neopromossa Biella con un rotondo 44-8, confermando così la propria superiorità. Sconfitta in trasferta, invece, per la squadra Cadetta in Serie C a Pavia. Biancorossi rimasti in 14 poco prima della fine del primo tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tris di successi per il Cus Genova

GenovaToday è in caricamento