rotate-mobile
Sport

Dal Cus Genova duemila euro per le famiglie coinvolte nel crollo del Morandi

In totale sono stati versati sull'apposito conto del Comune un totale di 2.090 euro

Il Cus Genova ha voluto dimostrare la sua vicinanza alle famiglie coinvolte nel disastro del ponte Morandi dello scorso agosto. Sono stati infatti raccolti fondi attraverso la vendita di magliette a scopo benefico e attraverso l'organizzazione di eventi sportivi. In totale sono stati versati sull'apposito conto del Comune un totale di 2.090 euro derivanti da tutte queste attività.

Di seguito gli impegni del fine settimana del Cus Genova.

Rugby

Il Cus Genova Rugby di Edd Thrower sarà impegnato in trasferta a Milano contro i cugini del Cus Milano, attualmente penultimo nel campionato di Serie A. 

Pallavolo

Domani alle 21 il Cus Genova Volley di Gerry Grotto affronterà nel campionato nazionale di Serie B il Volley Parella a Torino. Sfida sempre domani alle 21 ma ad Imperia per la compagine maschile impegnata nel campionato di Serie D, pronta ad affrontare il Volley Primavere. Infine la maschile di Prima Divisione se la vedrà stasera alle 21 contro Volley Vallescrivia a Sarissola. 

Pallacanestro

Pomeriggio di pallacanestro biancorossa al Palacus nella giornata di domani. Alle 18.45 il Cus Genova di Giovanni Pansolin torna in campo dalla sosta e affronta nel derby di Genova l'Ardita Juventus di Fulvio Chiesa. A seguire la Scat di Andrea Toselli e dei giovani del Cus Genova se la vedrà invece contro Cogoleto di Angelo Dellarovere, vincente nello scorso weekend nello scontro diretto contro la capolista Loano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Cus Genova duemila euro per le famiglie coinvolte nel crollo del Morandi

GenovaToday è in caricamento