rotate-mobile
Sport

Cus Genova: recupero di Pasquetta per il tennis

Notizie importanti anche per quanto riguarda l'atletica con la convocazione di Andrea Ghia ai Campionati Mondiali Universitari di Cross

Fine settimana di riposo per quasi tutte le sezioni del Cus Genova tranne per gli atleti della racchetta. Nel frattempo Andrea Ghia è al lavoro per onorare gli impegni a cui è chiamato. Attesa anche nel golf per la terza gara del campionato sociale.

Tennis

Un lunedì di Pasquetta importante in Serie C maschile per il Cus Genova Tennis, impegnato nel recupero della partita contro il Tc Genova in trasferta. Partita cruciale del girone, molto equilibrata e con le formazioni al completo.

Atletica

Il mezzofondista del Cus Genova Andrea Ghia è stato convocato dalla Direzione Tecnica Federale della Fidal nella delegazione azzurra che rappresenterà l'Italia in occasione dei Campionati Mondiali Universitari di Cross in programma a San Gallo (Svizzera) il prossimo 7 aprile.

Golf

Domenica 8 aprile è in programma presso il Circolo Golf Rapallo la terza gara valevole per il campionato sociale del Cus Genova. La gara sarà una stableford 2 categorie con premi ai primi 3 classificati di ciascuna categoria, 1° lordo, 1° Cus, 1° ladies e 1° senior. Inoltre nearest to the pin maschile e femminile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova: recupero di Pasquetta per il tennis

GenovaToday è in caricamento