rotate-mobile
Sport

È oro nel beach volley per il Cus Genova ai Campionati Nazionali Universitari

La coppia composta da Alessandro Archetti e Sergio Poggio, due pallavolisti reduci dalla stagione di Serie B con la maglia biancorossa, conquista la finale contro il Cus Bari al termine di un cammino netto, senza concedere alcun set alle coppie avversarie

Il Cus Genova e l'Università di Genova conquistano l'oro nel beach volley ai Campionati Nazionali Universitari di Camerino 2023. La coppia composta da Alessandro Archetti e Sergio Poggio, due pallavolisti reduci dalla stagione di Serie B con la maglia biancorossa, conquista la finale contro il Cus Bari al termine di un cammino netto, senza concedere alcun set alle coppie avversarie.

Questo il commento di Alessandro Archetti, studente di Scienze Motorie e pallavolista del Cus Genova Volley: "È stato bellissimo perché comunque è bello l'ambiente, con tutti studenti universitari, divertentissimo. Peccato che non c'erano troppe coppie però è stato comunque bello e ce la siamo passata bene. Siamo stati a Civitanova in spiaggia durante la competizione, c'erano sette campi a disposizione, maschili e femminili. Veramente una bella atmosfera".

Queste le parole di Sergio Poggio, studente di Scienze Ambientali e pallavolista del Cus Genova Volley: "Bellissimo torneo, ringraziamo il Cus che ci ha supportato e ci ha permesso di viverci tre giorni spettacolari. Buonissima organizzazione, era il primo anno che a Civitanova facevano qualcosa di nazionale con il beach volley e se la sono cavata più che bene. Posto spettacolare, la sera c'era sempre gente in giro e i ragazzi dell'organizzazione sono stati sempre molto disponibili".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È oro nel beach volley per il Cus Genova ai Campionati Nazionali Universitari

GenovaToday è in caricamento