rotate-mobile
Sport

Cus Genova: basket in finale ancora contro La Spezia

Per il terzo anno consecutivo il Cus Genova Basket di coach Pansolin si presenta all'atto finale e sempre contro la stessa squadra: la Tarros La Spezia

Il campionato di basket di Serie C Silver entra nel vivo e si rinnova lo scontro fra il Cus Genova e Tarros La Spezia. Impegni casalinghi per tennis e hockey. Pallavolo di scena a Quezzi. Questo il weekend degli universitari.

Pallacanestro

Tutto pronto per le finali Playoff di Serie C Silver. Per il terzo anno consecutivo il Cus Genova Basket di coach Pansolin si presenta all'atto finale e sempre per il terzo anno di fila contro la stessa squadra: la Tarros La Spezia. Appuntamento alle 18 al PalaSprint di La Spezia per gara-1.

Tennis

È giunto il momento dei quarti di finale regionali della Serie C maschile. Domenica alle 9 sfida casalinga per il Cus Genova Tennis in via Monte Zovetto contro la Pro Recco. Sfida che si preannuncia difficile per nella quale i ragazzi hanno voglia di stupire.

Hockey

Il Cus Genova Hockey di mister Cappelli è atteso dall'impegno casalingo contro Moncalvo. Per i Cussini sarà assente Ragucci causa strappo muscolare. Fischio d'inizio alle ore 11 al Lagaccio.

Pallavolo

Per quanto riguarda la Prima Divisione maschile, il Cus Genova Volley sarà impegnato all'ultima di campionato sabato alle ore 15 a Quezzi contro Santa Sabina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova: basket in finale ancora contro La Spezia

GenovaToday è in caricamento