rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Cus Genova: il rugby festeggia la salvezza, momenti di gloria per il basket

Grazie alla quarta vittoria consecutiva la prima squadra del Cus rugby ha ottenuto la permanenza nella massima serie. Sorridono anche i ragazzi del basket, che si sono laureati campioni regionali

Risultati del weekend delle prime squadre delle sezioni del CUS Genova.

RUGBY. Il CUS Genova Rugby vince 24-7 a Pesaro ed è ufficialmente salvo in Serie A. Per la compagine di Tosh Askew questa costituisce la quarta vittoria consecutiva. 

PALLACANESTRO. Il CUS Genova Basket di coach Giovanni Pansolin ha superato la Tarros La Spezia di coach Padovan in gara 4 delle finali Playoff, laureandosi campione regionale. Universitari pronti così per giocarsi le promozione in Serie B nella fase interregionale. 

PALLAVOLO. Il CUS Genova Volley di Paolo Borboni porta a casa la vittoria a Sanremo in Serie C, confermando ancor di più il terzo posto in classifica su un campo difficile.

TENNIS. Ottima vittoria in trasferta nella Serie C maschile allo Sporting Genova, che lascia un lumicino di speranza per la qualificazione ai Playoff, raggiungibile solo con una grande prestazione domenica prossima contro la Pro Recco in casa. Male invece in Serie C femminile. A La Spezia le nostre ragazze sono state sconfitte con il risultato di 3-1 sfiorando il 2-2 e abbandonando così la speranza di passare ai Playoff.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova: il rugby festeggia la salvezza, momenti di gloria per il basket

GenovaToday è in caricamento