rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Crotone-Entella 1-0: finisce il sogno, la Virtus è fuori dai playoff

Finisce il sogno, la Virtus Entella è fuori dai playoff. Amara la trasferta in Calabria, segna l'ex Torromino e il ko costa carissimo per i liguri vista la contemporanea vittoria del Novara

Finisce il sogno. La Virtus Entella è fuori dai playoff. Ko amarissimo nell'ultima di campionato in quel di Crotone, segna l'ex Torromino e vista la contemporanea vittoria del Novara è matematicamente nona e quindi fuori dagli spareggi per la Serie A.

Gara amara a Crotone, il gol decisivo arriva al 37' per mano dell'ex Torromino. Manca la reazione della Virtus, ma parziale consolazione è il successo del Novara visto che anche il pareggio all'Ezio Scida non sarebbe bastato. Passata l'amarezza in ogni caso resta un anno da 10 giocato da una squadra che solamente un anno fa retrocedeva in Lega Pro per poi venire ripescata dopo pochi mesi. E' mancata solo la lode.

TABELLINO

Crotone-Virtus Entella 1-0

Rete: 37' Torromino

Crotone: Cordaz; Ferrari, Claiton, Guy; Modesto (69' Martella), Salzano, Sabbione, Di Roberto (86' Fazzi); Palladino, Ricci, Torromino (74' Budimir). All. Juric. 

Virtus Entella: Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Benedetti, Sini (60' Keita); Sestu (76' Carvalho), Troiano, Staiti; Masucci (46' Palermo); Di Carmine, Cutolo. All. Aglietti.

Arbitro: Minelli.

Note: ammoniti Ferrari, Claiton, Sestu, Palermo e Troiano.

SERIE B: I VERDETTI

Campione: Cagliari.

In Serie A: Cagliari e Crotone.

Ai playoff: Trapani e Pescara (in semifinale); Bari, Cesena, Spezia e Novara.

Al playout: Salernitana e Lanciano.

In Lega Pro: Livorno, Modena e Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Entella 1-0: finisce il sogno, la Virtus è fuori dai playoff

GenovaToday è in caricamento