rotate-mobile
Sport

Ciclotappo:dopo la tappa di Asti Ivan Crespiani sempre maglia rosa

La Tappa del Campionato Italiano Giuoco CicloTappo di domenica 2 giugno 2013 vede tagliare il traguardo per primo Luca Pelligra, già vincitore della Tappa di Genova, a un paio di ruote l'ha seguito il genovese Ivan Crespiani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

La Tappa del Campionato Italiano Giuoco CicloTappo di domenica 2 giugno 2013 vede tagliare il traguardo per primo Luca Pelligra, già vincitore della Tappa di Genova, a un paio di ruote l'ha seguito il genovese Ivan Crespiani che con i 20 punti acquisiti mantiene la "Maglia Rosa".

Sottotono gli altri genovesi partiti bene ma non hanno retto a lungo termine, da dimenticare, oppure da ricordare per non commettere gli stessi errori, la gara di Claudio Scarfì partito in testa ma subito dopo ha infilzato una serie di svarioni da ........ .

Note da evidenziare il ritorno sulle piste del campione bresciano di Edolo Roberto Brondi che raggiunge e sorpassa all'ultimo tiro il suo rappresentante regionale Ugo Maestrelli di Casalmaggiore che ha fatto la sua più bella gara di sempre, che dire dell'astigiano Marco Mogliotti che anche questa volta sale sul podio.

Vincitrice della gara dei giovanissimi Cecilia, buon sangue non mente vero Beppe (Campione Italiano su Gara Unica 2012).

Le prossime tappe saranno a Monza all'autodromo per la "Festa dello Sport" sabato 15 Giugno e a Vidigulfo (PV) all'autodromo di Vairano per la manifestazione "Let's Bike Ride Show" Domenica 16 Giugno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclotappo:dopo la tappa di Asti Ivan Crespiani sempre maglia rosa

GenovaToday è in caricamento