rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Virtus Entella: Cassano? No grazie

Antonio Cassano aveva proposto alla società chiavarese di allenarsi insieme a loro, ma i liguri hanno declinato l'invito temendo contraccolpi nella delicata corsa salvezza

Riceve un rifiuto non è mai bello, specialmente per chi è abituato a corteggiamenti vari da diversi spasimanti tra cui poter scegliere. Eppure è successo anche a lui, ad Antonio Cassano.

Il "pibe" in settimana si è proposto alla Virtus Entella, semplicemente per allenarsi e tenersi in forma in vista della prossima stagione, quando, si augura il barese, arriverà l'offerta giusta da parte di qualche club. La risposta chiavarese ha stupito un po' tutti.

Matteo Superbi, direttore sportivo dei biancazzurri, è infatti intervenuto durante le trasmissioni di Sportitalia per ammettere quanto avvenuto: «Lo confermo, Il giocatore ci ha chiesto di potersi allenare con noi, ma non ci è sembrato il caso: è un momento delicato e non volevamo che l’attenzione si spostasse da quello che è il nostro obiettivo e cioè la permanenza nella serie cadetta».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Entella: Cassano? No grazie

GenovaToday è in caricamento