rotate-mobile
Sport Chiavari

Carpi-Entella, probabili formazioni: torna Palermo, ma l'infermeria è ancora piena

Trasferta difficile per la Virtus Entella che fa visita al Carpi. Breda ancora senza numerosi giocatori

Dopo la sconfitta all'esordio contro il Frosinone, la Virtus Entella ha cambiato passo. Nel turno infrasettimanale è arrivata un'incoraggiante vittoria sul Perugia che ha riportato la Virtus nei piani altissimi della graduatoria.

Ma non c'è tempo per rifiatare, sabato il team di Chiavari torna in campo, questa volta in trasferta, questa volta sul difficile terreno di gioco del Carpi.

QUI ENTELLA Breda ritrova Palermo, rientrante dalla squalifica, ma continua ad avere l'infermeria piena. Keita, Gerli, Ammari e Costa Ferreira sono gli assenti per sabato, con il terzino che potrebbe però rientrare dalla sfida successiva. In attacco inamovibili Caputo e Masucci.

QUI CARPI Buono il cammino degli emiliani, che hanno perso solamente a Cesena. Carpi reduce dal buon pareggio di Brescia, ma la squadra di Castori non decolla.

Le probabili formazioni

Carpi (4-4-1-1): Colombi; Struna, Poli, Blanchard, Gagliolo; Bifulco, Crimi, Bianco, Del Gaudio; Lollo; Lasagna. All. Castori.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli, Belli; Di Paola, Moscati, Troiano; Tremolada; Caputo, Masucci. All. Breda.

Arbitro: Rapuano.

Calcio d'inizio: sabato, ore 15.00, Carpi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi-Entella, probabili formazioni: torna Palermo, ma l'infermeria è ancora piena

GenovaToday è in caricamento