rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Sturla

Campionati Mondiali di nuoto pinnato 2017, i genovesi tornano a testa alta

Ottime le performance dei genovesi, che pur non portando a casa delle medaglie hanno ottenuto degli ottimi risultati degni di atleti di alto livello

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Si chiude oggi l'esperienza degli azzurri genovesi della nazionale juniores di nuoto pinnato Giulia Mandich e Mattia Mosca (alla sua terza presenza consecutiva)  appartenenti alla U.S.S. Dario Gonzatti di Genova Sturla che hanno disputato dal 1°al 6 agosto i Campionati mondiali della disciplina a Tomsk (Russia).

Ottime le performance dei genovesi, che pur non portando a casa delle medaglie hanno ottenuto degli ottimi risultati degni di atleti di alto livello e fanno ben sperare anche per la nazionale assoluta per gli anni a venire. La staffetta 4x2000 composta da Mosca, Mandich, Alfi e Trocca hanno ottenuto un quarto posto a soli 15 secondi dalla terza squadra classificata.

Nella 6000 metri, gara notoriamente molto faticosa e difficile, Mattia Mosca, campione italiano della specialità, ha concluso la competizione al 5° posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati Mondiali di nuoto pinnato 2017, i genovesi tornano a testa alta

GenovaToday è in caricamento