rotate-mobile
Calcio

Ricorso di Vidal sulla cessione della Samp, udienza rinviata. Manfredi: "Siamo sereni"

Il giudice Daniela Marconi ha ordinato un rinvio al 13 marzo teso a trovare nel frattempo un accordo tra le parti

Mercoledì 28 febbraio 2024 si sono tenute, presso la sezione specializzata in materia d’impresa del Tribunale di Milano, le due udienze sui ricorsi presentati dall'ex trustee Gianluigi Vidal (uomo di fiducia dell'ex presidente Massimo Ferrero). Ricorsi volti a ottenere il sequestro di azioni, obbligazioni convertibili, marchi e altri asset di Blucerchiati S.p.a., controllante di U.C. Sampdoria. Il giudice Daniela Marconi ha ordinato un rinvio al 13 marzo, teso a trovare nel frattempo un accordo tra le parti, senza il quale la decisione spetterebbe poi al magistrato.

"Usciamo dalle udienze odierne con la serenità che abbiamo sempre manifestato in merito alla questione - ha commentato Matteo Manfredi, azionista di riferimento del club blucerchiato -. Affronteremo i prossimi passi nel solo interesse della Sampdoria e nella tutela della sua storia e dei suoi tifosi".

Fuori dal Palazzo di giustizia di Milano, dove al secondo piano si svolgevano le due udienze, si sono radunati alcuni tifosi blucerchiati che hanno scandito cori contro Vidal e mostrato lo striscione  'Giù le mani dalla Sampdoria'.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricorso di Vidal sulla cessione della Samp, udienza rinviata. Manfredi: "Siamo sereni"

GenovaToday è in caricamento