rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

La Voltrese vola e ora "vede" la salvezza

Il pari con il Rivasamba è l'ennesimo risultato utile della Voltrese che adesso spera nella salvezza diretta

La neopromossa Voltrese domenica ha messo un altro tassello importante nell'impresa salvezza. I genovesi hanno pareggiato 1-1 con il Rivasamba, una delle formazioni più in forma, del campionato piazzando il settimo risultato utile consecutivo e portandosi a sole tre lunghezze dal Baiardo, ad oggi l'ultima squadra salva senza passare dai playout. I gialloblu sono ad un passo da firmare una rimonta clamorosa e sperano di riuscire a completarla nelle ultime tre giornate del campionato di Eccellenza. 

Eccellenza, vincono Genova Calcio, Lavagnese e Busalla: ko Baiardo e Rapallo

Come detto il pari con il pari con il Rivasamba è il settimo risultato utile consecutivo per la Voltrese che non perde dalla sfida con l'Arenzano, dopo sono arrivati i pareggi con Imperia, Baiardo, Rapallo e Athletic Albaro, le vittorie con Sestrese e Campomorone e infine il pari di ieri. Un ruolino di marcia che lancia i genovesi verso le ultime tre gare contro Busalla, Taggia e Genova Calcio con il vento in poppa. 

Diversa la situazione del Baiardo che ha perso le ultime due con il Finale già retrocesso e la Lavagnese e domenica prossima sfiderà la Cairese obbligata a vincere per tenere vive le speranze di arrivare ancora seconda. Le ultime due gare dei neroverdi saranno con l'Arenzano e l'Albenga, prima della classe e verosimilmente già in Serie D quando sfiderà i genovesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Voltrese vola e ora "vede" la salvezza

GenovaToday è in caricamento